ABITAZIONE PRIVATA - progetto di ristrutturazione e direzione lavori.
L’impianto originale anni 30 e’ stato ridistribuito, rendendo più moderni gli ambienti, ma attraverso gli arredi vintage sapientemente mixati con complementi moderni, il carattere della casa rimane unico e personalizzato.
Il progetto ha previsto l'unione di due vecchi appartamenti posti sullo stesso piano al fine di creare un'abitazione che avesse una dimensione migliorativa degli spazi, della funzionalità, dell'esposizione e del design.
Tale intervento ha creato due ingressi separati: uno con accesso alla zona living salone di mq. 100 con cucina annessa e l'altro con accesso alla zona notte dove ogni camera da letto è dotata di proprio bagno, dotata di una zona living conviviale anch'essa a servizio.
L'intervento ha previsto la completa ristrutturazione di tutti gli ambienti con diverse distribuzioni degli spazi utilizzando materiali in parquet in legno a plancia da m. 2,10, l'utilizzo di cartongessi a soffitto, bagni di design con materiali di pregio, infissi in PVC e porte, dell'azienda Garofali.
Compila il form per richiedere il parere dei nostri esperti